Royal
Design e Smart Technology al tuo servizio per il massimo piacere del sonno: rivestimenti personalizzabili, zona di supporto unica per le spalle, regolabile e motorizzato, postura memorizzabile, sdraiati/seduti.
Scarica la configurazione in formato PDF e inviala tramite il form a seguire.
TAVOLINO
Il tavolino laterale è sospeso ed ha una forma ricurva unica che si sposa perfettamente con il design del letto. Funzionale sia come appoggio che come contenitore sottostante (vedasi foto a seguire). E' realizzato in multistrato di betulla che lo rende estremamente resistente e durevole a vita. E' disponibile negli stessi tre colori previsti per il letto: nero, bianco e bronzo.
TESTIERA
Il Royal offre due diverse testiere, una in legno e una imbottita. La testiera in legno é sottile con spigoli ricurvi che conferiscono una linea dolce. E’ in multistrato di faggio, grazia di resistenza e durabilità a vita. Finiture con un'impiallacciatura di rovere affumicato scuro o di rovere chiaro, entrambi estremamente eleganti. La testiera imbottita è rifinita con doppie cuciture. Disponibile in tessuto Crush, moderno look in pelle in 3 colori: Onyx, White o Khaki. In alternativa in tessuto Steelcut Trio, realizzato dal produttore danese Kvadrat. Dietro la testiera un pratico ripiano d'appoggio e due utili prese elettriche sui fianchi.
TUTTO A PORTATA DI MANO
Il Royal regolabile ha un'altra comoda caratteristica tecnica. Quando si solleva lo schienale, la base del letto scorre all'indietro in modo da poter comunque raggiungere facilmente il comodino e poter comunque raggiungere facilmente la luce di lettura.
IL GIUSTO SUPPORTO AL POSTO GIUSTO
Il Royal è il primo letto che si adatta alla tua posizione durante il sonno, grazie all'ingegno tecnologico. Così puoi goderti il tuo sonno indisturbato. Il Royal è disponibile in tre varianti: flat, con base Smart a 2 motori e con base Smart a 5 motori. La versione 5M è unica, nessun altro letto Auping è disponibile nella versione a 5 motori. È possibile regolare lo schienale, la parte inferiore dello schienale, il poggiatesta, una curvatura del ginocchio e un sollevamento del piede.